PAPER NOT FOIL è una rivoluzionaria pellicola per capelli sostenibile. Realizzato con rifiuti edili, non provoca danni al nostro ambiente e offre vantaggi a tutti gli utenti durante il suo ciclo di vita.
Un salone medio utilizza 1,5 km di fogli di alluminio al mese. È un sacco di spreco! Anche il foglio che viene “riciclato” ha un riutilizzo limitato. Paper Not Foil può essere riutilizzato, è riciclabile e fotodegradabile.
Le pellicole ci aiutano a ridurre molti sprechi e risparmiare oltre il 50% sui costi dell’alluminio.
Realizzato con rifiuti industriali, con il 96% in meno di energia da produrre, riutilizzabile, riciclabile, degradabile, compostabile, completamente sicuro per noi, piante, acqua e animali, nessun rifiuto tossico nella sua produzione o smaltimento e conveniente.
L’industria della bellezza è uno dei maggiori produttori di rifiuti di alluminio, con ogni salone che utilizza una media di 2 km di carta stagnola al mese. La maggior parte di questa finisce in discarica dove possono essere necessari più di 400 anni per degradarsi. Paper Not Foil è la prima alternativa veramente sostenibile, senza rifiuti tossici in produzione o smaltimento.